Confartigianato: il presidente nazionale all’assemblea lecchese

Tempo di lettura: 2 minuti

giorgio merlettiLECCO – Confartigianato Lecco premia i suoi associati con il Premio Fedeltà che verrà consegnato nell’assemblea pubblica organizzata per il pomeriggio del prossimo venerdì, 22 novembre, nella sede dell’associazione di via Galilei.

Il tema dell’assemblea di quest’anno è “Scuola e lavoro: un’integrazione necessaria per il futuro economico. Il ruolo dell’artigianato per riannodare i fili di un legame perduto”; una questione, quella della maggiore interazione tra mondo scolastico e lavorativo, su cui da tempo insiste il presidente degli artigiani lecchesi, Daniele Riva.

Sarà lui, intorno alle 17.30, ad aprire l’assemblea con un suo intervento, seguito da quello di Giuseppe Bertagna, Coordinatore Scuola internazionale di dottorato in Formazione della persona e mercato del lavoro, Università di Bergamo. Modera Vittorio Tonini, Segretario Generale Confartigianato Imprese Lecco.

Per la seconda volta in meno di un mese, tornerà a trovare la Confartigianato Lecco il presidente nazionale dell’associazione, Giorgio Merletti, che lo scorso 26 ottobre ha inaugurato la Mostra Mercato dell’Artigianato alla Lariofiere di Erba. 

Giorgio Merletti, Presidente Nazionale Confartigianato Imprese. Modera Vittorio Tonini, Segretario Generale Confartigianato Imprese Lecco.
Come già anticipato, l’assemblea si chiuderà con la consegna del Premio Fedeltà Associativa, con la consegna degli attestati e delle medaglie d’oro alle imprese associate da 40 anni e più.