Prima domenica di shopping in centro Lecco il 16 marzo

Tempo di lettura: 2 minuti
Alberto Negrini - Confcommercio

NegriniLECCO – Dare vita a un’azione coordinata maggiormente efficace e in grado di avere un riscontro migliore presso il consumatore. Il tutto unendo le forze con un intervento che vuole essere un messaggio forte proprio perché fatto in epoca di liberalizzazioni. E’ questo il senso del calendario 2014 delle aperture domenicali realizzato anche quest’anno da Confcommercio Lecco e che ha già visto l’adesione di una buona parte di negozianti. La prima domenica di shopping nel centro cittadino è prevista per domenica 16 marzo.

“Riproponiamo con convinzione e determinazione questa azione sinergica con l’obiettivo di accogliere la potenziale clientela dei negozi di Lecco e di garantire un servizio efficace e unitario – evidenzia Alberto Negrini, presidente della Zona Lecco di Confcommercio Lecco e membro di Giunta dell’associazione – Un’iniziativa che prevede un coordinamento al fine di dare uniformità e di creare un’offerta capace di rappresentare al meglio Lecco al di là di quello che è oggi possibile fare oggi con la deregolamentazione che abbiamo dovuto subire”.

Il calendario di aperture straordinarie domenicali prevede, dopo il 16 marzo, le seguenti date: 6 e 13 aprile, 4 e 18 maggio, 1 giugno, 6 e 13 luglio, 5 ottobre, 1 (sabato) 2 e 30 novembre oltre a tutte le domeniche di dicembre.