SUELLO – E’ stata una vespa volata nell’abitacolo del conducente la causa che ha fatto perdere il controllo del mezzo al 41enne che stava procedendo sulla SS36 in direzione Lecco ribaltandosi su un fianco.
L’insetto pare abbia distratto il conducente che, avrebbe perso il controllo della propria Mitsubishi Colt andando prima a sbattere contro il guardrail della corsia di marcia, per poi finire contro quello della corsia di sorpasso, terminando la carambola di nuovo sulla corsia di marcia capottandosi. Il tutto a qualche decina di metri dallo svincolo per Annone – Suello.
Un sinistro che, fortunatamente, ha fatto registrare solo danni al mezzo, mentre il 41enne ne è uscito indenne. Non si può dire la stessa cosa della viabilità, rimasta a lungo bloccata per permettere l’intervento dei soccorritori della Croce Verde di Bosisio, giunti sul posto insieme ai Vigili del Fuoco di Lecco e al Polizia Stradale.
Soccorso il conducente e rimesso il veicolo con tutte e quattro le ruote sull’asfalto, gli agenti della Polstrada hanno riaperto la corsia di sorpasso, permettendo al traffico di defluire. Nel frattempo si erano però formate code chilometriche tra quanti viaggiavano da milano in direzione del capoluogo manzoniano.
ARTICOLO PRECEDENTE: Ribaltamento sulla SS36 in direzione Lecco all’altezza di Suello

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL












































