LECCO – E’ tempo di rimettere mano al portafoglio per i lecchesi: in vista ci sono infatti due scadenze riguardanti la tassa sui rifiuti e quelle sugli immobili.
Entro il 30 novembre deve infatti essere effettuati il pagamento del saldo TARI utilizzando il modello F24 precedentemente inviato per posta ordinaria, PEC o e-mail. Chi non lo avesse ricevuto o chi avesse variato la propria posizione può recarsi al servizio tributi del Comune di Lecco.
Per quanto riguarda gli immobili, invece, il pagamento del saldo TASI e IMU va effettuato entro il 16 dicembre 2014.
Sul sito web del Comune di Lecco (www.comune.lecco.it) si trovano tutte le indicazioni necessarie a un corretto calcolo e al versamento; è inoltre disponibile un’applicazione che consente di calcolare il dovuto e stampare il modello F24 per procedere al versamento in totale autonomia.
Per dubbi o approfondimenti è possibile prendere contatti con il servizio tributi comunale nei seguenti orari di apertura al pubblico: il lunedì, il giovedì e il venerdì dalle 8.30 alle 12.30; il mercoledì dalle 8.30 alle 15.30 (telefono: 0341 481.220 – 221; email: tributi@comune.lecco.it).