LECCO – Un vero successo per l’edizione autunnale del torneo benefico di Burraco organizzato dal Lions Club Lecco San Nicolò, che si è svolta mercoledì sera presso i locali della concessionaria Iveco Tentori di Molteno. Quasi duecento i giocatori presenti e vittoria contesa sino all’ultima smazzata dei tre appassionanti turni.
Conclusosi l’ultimo tempo di gioco, mentre gli Arbitri stilavano la classifica, sulla grande sala panoramica del primo piano della concessionaria è sceso un trepidante silenzio che ha accompagnato l’estrazione dei numerosissimi premi della lotteria, sino alla proclamazione dei numeri che si sono aggiudicati i primi premi: una giacca in piumino d’oca, una tuta da sci ed un televisore Full HD.
Allo scoccare di mezzanotte si è poi tenuta la premiazione del torneo, con un podio quasi tutto al femminile e la consegna di premi alle prime cinquantacinque coppie classificate.
Il Presidente del Lions Club Lecco San Nicolò, al termine della serata, ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile il buon esito dell’iniziativa (la famiglia Tentori, Rex Market Oggiono, Spreafico Francesco e F.lli, F.lli Beretta, Brianza Salumi, ristorante Il Griso e ristorante Dac a tra, i Soci Lions del Lecco San Nicolò, gli Arbitri della F.I.Bur.) e tutti gli ospiti che con la loro presenza e generosità hanno reso possibile raccogliere le somme necessarie ad aiutare anche nel prossimo anno i bambini ospiti delle strutture di accoglienza in Brasile e Timor Est.