Confcommercio: Monticciolo presidente del Gruppo Colorifici

Tempo di lettura: < 1 minuti

MONTICCIOLO CLAUDIOLECCO – Claudio  è stato confermato alla guida del Gruppo Colorifici di Confcommercio Lecco. L’assemblea elettiva della categoria, svoltasi lo scorso 17 novembre, ha visto il rinnovo delle cariche sociali.

I candidati alla carica di consigliere, Giuseppe Brambilla, Claudio Monticciolo, Umberto Doniselli e Luigi Perego, sono stati votati ed eletti all’unanimità per il periodo 2014 – 2019. Quindi l’assemblea ha votato ed eletto Monticciolo come presidente del Gruppo Colorifici per il prossimo quinquennio.

“Ringrazio per la fiducia che mi è stata confermata: insieme al Consiglio, che si è ripresentato compatto, lavorerò in favore della nostra categoria – ha commentato il presidente Monticciolo che è anche consigliere a livello nazionale di Federcolori Confcommercio – Sono molte le problematiche di un comparto che come altri vive sulla propria pelle vincoli europei e burocrazia a livelli insopportabili. Siamo ormai arrivati a un punto in cui siamo sommersi dalle incombenze e dalla carta: sembra proprio che chi decide le norme non sappia davvero che cosa sia il lavoro… Come Federcolori siamo soddisfatti della battaglia vinta con l’abolizione del Sistri per le piccole e medie imprese del nostro settore, grazie anche all’azione intrapresa dal nostro presidente nazionale Lorenzo Calvi e dalla sua squadra”.