In festa per i 50 anni quelli del 1964 di Lecco con Zeroluciano e Mauro Procida

Tempo di lettura: 2 minuti
CLASSE 1964 LECCO
La classe 1964 di Lecco alla tradizionale cena dei Coscritti per festeggiare il mezzo secolo di vita

 

LECCO – Grande serata dei coscritti 1964, sabato, a Villa dei Pini Lecco. Una serata all’insegna del buon cibo, divertimento e ottima musica diretta da Mauro Procida artista lecchese che parte del suo compenso ha voluto donarlo in beneficenza.

Com’è risaputo, dove c’e’ lo zampino di Zeroluciano oltre alle serate di divertimento e svago si cerca di raccogliere anche qualche euro per aiutare gente in difficoltà economica anche solo per fare la spesa, e anche sabati i coscritti del 1964 presenti alla serata non si sono fatti pregare nell’essere protagonisti di questa raccolta fondi.

 

 

Zeroluciano e gli organizzatori Ezio Petralli, Nadia Corti  e Paola Masseretti.
Zeroluciano durante una delle sue esibizioni durante la serata di sabato

 

In sala poi erano presenti anche i coscritti del 1972 di Rancio, del 1964 della Valtellina e del 1944 di Lecco con a capo il grande Nerino famoso maestro di sci anni 80/90.

La serata si è surriscaldata quando Zeroluciano ha innescato la scintilla con “Cercami” brano di Renato Zero. Toccante il momento in cui Zeoluciano ha dedicato “Amico” e “Più Su” ai coscritti scomparsi troppo presto.

 

 

Mauro Procida
Dj Mauro Procida

 

La serata è poi proseguita fino a tardi con Procida a fare il dj con la musica anni 80 e i pezzi più ballati.

“Un grande ringraziamento allo staff di Villa dei Pini sempre disponibili e a tutte le persone di ogni età presenti – commenta Zeroluciano – oltre a rendere fantastica la serata hanno dimostrato grande generosità”.

Il prossimo appuntamento è per il 19 dicembre sempre a Villa dei Pini con la musica Anni ’80 “Notti 80 Style” serata ormai famosa, organizzata da Salva Manfreda, Beppe Macaione e Ciano Frigerio e Dj Gigi Falbo l’esperienza al mixer.