Grazie ai maleducati finiscono nel Caldone transenna e segnaletica

Tempo di lettura: 2 minuti

caldone transenna (2)

LECCO –  La maleducazione non ha limiti e guardandoci intorno scopriamo che purtroppo anche in città ci sono molte persone maleducate.

La dimostrazione è confermata dalle foto che vi mostriamo e che sono state scattate in via Carlo Porta la stradina che costeggia in parte il fiume Caldone. E proprio il fiume è suo malgrado l’artefice della maleducazione.

Come è ben visibile qualcuno davvero poco intelligente e propenso a candidarsi a buon maleducato, ha pensato bene di buttare nel fiume una transenna in ferro forse messa li per segnalare il pericolo di possibili esondazione dello stesso fiume in uno degli angoli più contorti del suo tragitto cittadino. Ma chi ha scaraventato in modo davvero poco intelligente la transenna non si è limitato solo a fare questo ma si è preso la briga di accompagnarla con un cartello a bande trasversali che indicano la possibilità di pericolo.

Transitano proprio in via Porta ci si accorge che questi sono stati buttati da poco che li non fanno certo una bella figura. Ora che il fiume è in piena per le piogge di questi giorni è impensabile che qualcuno vada nel greto del fiume per rimuoverli ma con l’abbassarsi delle acque del fiume Caldone si spera che gli addetti del comune di Lecco vadano a rimuovere transenna e cartello stradale, in barba ai soliti maleducati che non perdono occasione per dimostralo.

caldone transenna (1)