L’Azienda ospedaliera premia i suoi 34 neo pensionati

Tempo di lettura: 2 minuti
L'ospedale Manzoni di Lecco
L’ospedale Manzoni di Lecco

LECCO –  Consegnati martedì, nel corso dell’iniziativa “Una vita di lavoro in Ospedale” , tenutasi presso l’Aula Bianca della Palazzina Amministrativa dell’Ospedale Manzoni, i consueti riconoscimenti a tutti gli operatori (medici, infermieri, amministrativi, tecnici) andati in pensione nell’ultimo anno di attività e impegnati presso i Presidi Ospedalieri di Lecco, Merate e Bellano e le Strutture Poliambulatoriali.

Ad essi “l’Azienda Ospedaliera ha espresso , con gratitudine e riconoscenza, il più sincero e caloroso ringraziamento per l’impegno e la dedizione profusi nell’attività svolta”. Al ringraziamento dell’Azienda si è aggiunto anche quello di Mario Mantovani, Assessore alla Salute di Regione Lombardia, che ha tenuto a firmare gli attestati consegnati.

Trentaquattro i professionisti e i collaboratori ricordati quest’anno (uno di essi, purtroppo ,è mancato nelle settimane scorse): 23 donne e 11 uomini; 16 di loro hanno operato al Manzoni, 11 al Mandic e 3 all’Umberto I di Bellano; tre operatori, invece , hanno lavorato delle strutture del Dipartimento di Salute Mentale sul territorio.

Tra i 34 pensionati si contano, fra gli altri, 9 operatori e ausiliari socio-sanitari, 7 amministrativi e 5 infermieri; soltanto tre i dirigenti medici.

Ospitato nel corso dell’evento anche un intervento culturale curato dagli studenti del Liceo Musicale G.B. Grassi di Lecco.

I NOMI DEGLI EX DIPENDENTI PREMIATI:

pensionati ospedale

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

pensionati ospedale2