VALMADRERA – La Starlight inizia con fatica più per demeriti personali che per meriti delle avversarie, ma alla fine vince e convince. L’inizio è difficile, tant’è che dopo 2’ di gioco il punteggio segna 6-5 a favore delle padrone di casa. Ma è solo l’inizio. Ben presto le ragazze di coach Poltresi alzano il ritmo e, con una serie di contropiedi, dilagano, mentre le avversarie non riescono più a trovare la via del canestro: 26-6 il punteggio all’intervallo.
Al ritorno in campo, le cose non cambiano e coach Poltresi ha la possibilità di ruotare tutte le giocatrici a disposizione e vanno tutte a referto. Le ospiti provano timidamente a reagire con una serie di canestri consecutivi, ma il divario tecnico è notevole e il punteggio segna più 22 per Valmadrera alla fine del terzo quarto: massimo vantaggio. L’ultimo quarto serve solo per determinare il risultato finale: 47-25.
Starlight vs Pol.Comense 2015 47-25
Tabellini: Laquaniti 5, Vergani 2, Frisco 6, Curreri 4, Panzeri 4, Polvari 10, Proserpio 2, Jelapi 4 , Butti 6, Vassena 4.