LECCO – E’ il portale messo a punto dal ministero della Cultura che dovrebbe rendere fruibile ai visitatori di Expo lo sguardo sugli eventi che animeranno le città italiane nel periodo della manifestazione internazionale, da maggio ad ottobre, peccato che “Very Bello.it” (questo il nome del portale) sia stato bersagliato di critiche, deriso e bocciato dagli utenti del web.
Il portale, tra le altre cose, è riuscito anche a scontentare Lecco visto che dei diversi appuntamenti che si terranno in città, su “Very Bello” è riportato solo il Nameless Festival, il festival di musica elettronica che, ironia della sorte, nell’anno dell’Expo si è trasferito da Lecco a Barzio.
A sottolineare la situazione è stato il consigliere comunale Antonio Pasquini: “Già la guida più rinomata tra i viaggiatori, la Lonely Planet, aveva addirittura dimenticato Lecco, questo è il secondo segnale negativo. Chiederei quindi all’assessore tavola o al sindaco Brivio di contattare il Ministro Franceschini e far presente delle iniziative del territorio”.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL

































