Calcio Lecco, mercoledì 25 si recupera Lecco-Caravaggio

Tempo di lettura: < 1 minuto
Niccolò Pupeschi
Niccolò Pupeschi

 

LECCO – La partita Calcio Lecco – Caravaggio si giocherà mercoledì 25 febbraio alle 14:30 tra le mura del Rigamonti Ceppi.

Rinviata a causa dell’impraticabilità del campo, la gara dovrà essere disputata mercoledì prossimo nel campo del Rigamonti Ceppi. Nonostante la dirigenza bluceleste avesse riferito l’intenzione di chiedere alla Lega di poter giocare in orario serale, o comunque non lavorativo, la decisione di quest’ultima è ricaduta sul programmare l’inizio del match per le 14:30.

Domenica prossima al Lecco spetta il turno di riposo, quindi l’appuntamento con i blucelesti è previsto direttamente per mercoledì 25.

La società della Calcio Lecco comunica che per l’ingresso allo stadio saranno valevoli i ticket acquistati per domenica 15 febbraio, mentre per chi è in possesso del biglietto, ma non assisterà alla gara la società bluceleste riferisce che il ticket sarà ritenuto valido per il match Lecco-Castellana di domenica 8 marzo o, in alternativa, per una qualsiasi altra gara casalinga di campionato.