Marzo ricco di appuntamenti per l’Auser Insieme di Olginate

Tempo di lettura: < 1 minuto

OLGINATE – L’Auser insieme di Olginate ha messo a punto un calendario mensile ricco di iniziative rivolte alla popolazione locale e agli associati. Dopo l’assemblea generale in programma il 4 di marzo, venerdì 6 alle ore 15 verrà proposto uno spettacolo di lettura e musica organizzato, gestito ed interpretato dal gruppo “Non solo mimose” con l’accompagnamento musicale della pianista Rosanna Spreafico dal titolo “Il coraggio di non avere paura. L’iniziativa è stata realizzata grazie alla collaborazione con SPI-CIGL e vedrà la presenza dell’Assessore ai Servizi Sociali Patrizia Martinoli.

Domenica 8 per festeggiare la ricorrenza della Giornata Internazionale della Donna è stata organizzata una festa con pranzo e musica presso il Ristorante “La Fornasetta da Bruno”. Con l’obiettivo di fornire un servizio utile alla comunità locale l’Auser Insieme Olginate ha programmato nella giornata di mercoledì 11 alle ore 15.30 un incontro con l’Assessore ai Servizi Sociali Martinoli per fornire informazioni sui servizi alle persone e alle famiglie.

Mercoledì 18 marzo si terrà la tombolata, un’occasione per trascorrere un divertente pomeriggio in compagnia ma anche per sostenere le attività dei coniugi Bosisio volontari in missione in Equador. Il programma degli appuntamenti prosegue giovedì 26 alle ore 15.00 con la consueta Festa dei Compleanni e venerdì 27 con la pizzata dell’associazione.