Gran Combinata trofeo Affari & Sport: 3° gara a Villa San Carlo

Tempo di lettura: 2 minuti

VILLA SAN CARLO GARA

VALGREGHENTINO – Dopo aver concluso la stagione invernale con la corsa campestre e in attesa delle gare su pista, il comitato provinciale Csi prosegue l’attività atletica con la terza giornata della Gran Combinata trofeo Affari & Sport, a Villa San Carlo si è corso su strada e sono stati premiati al termine della serata di gare anche i campioni provinciali di corsa campestre.

Nelle gare si sabato sono stati 301 gli atleti che si sono presentati al via suddivisi nella categoria di appartenenza, 16 le società tutte del comitato di Lecco con il Gs. Virtus Calco che con 504 punti prosegue l’inseguimento ai valsa sinesi del Cortenova che secondi di giornata con 446 punti sono in testa alla classifica progressiva, sul più baso gradino del podio a Villa San Carlo sale Premana con 237 punti seguita dai padroni di casa che ne totalizzano 212.

I campioni provinciali e le società del trofeo “Meridiane” in palio per la corsa campestre vede atleti di ben 9 società fregiarsi del titolo di campione, Cortenova e Calco le più titolate con quattro successi a testa seguite da Premana con tre, Derviese e Pagnona con due, con un successo Besanese, Valvarrone, Bellano e Erba, il titolo tra le società viene vinto da Premana con 114 punti davanti a Calco e Cortenova appaiate a 105.

Nella pagina del Csi di Lecco i risultati di Villa San Carlo, le classifiche finali del trofeo e un ampia galleria fotografica (dove è stata tratta la foto in pagina): http://www.csi.lecco.it/Atletica.html