Ballabio. Festa di Primavera un successo nonostante il maltempo

Tempo di lettura: 2 minuti

festa_primavera_ballabio (2)

 

BALLABIO – Festa di Primavera organizzata a Ballabio dall’associazione Pianeta dei Sogni condizionata dal maltempo, ma nonostante tutto è stata ottima la risposta dei partecipanti che hanno fatto tappa al Centro Polifunzionale dove si è svolta la manifestazione.

 

 

festa_primavera_ballabio (1)

 

“Grazie a tutti quanti hanno collaborato alla Festa di Primavera – fanno sapere gli organizzatori – purtroppo causa maltempo abbiamo dovuto fare tutto all’interno del centro polifunzionale Monte due Mani, con l’occasione tante le famiglie intervenute durante il giorno oltre a partecipare alla festa hanno potuto conoscere e acquistare i prodotti del mercato Agricolo di Ballabio”.

Un appuntamento comunque ricco, che ha visto al centro della festa uno spazio dedicato ai più piccoli con la sezione Primavera di san Gioacchino al Castello, le Cowgirl, trucca bimbi, baby dance, il torneo di braccio di ferro, alcuni mercatini e la mostra di Elena Robusti, non è mancato inoltre il nutella party e un bellissimo risciò addobbato a primavera.
Ora l’appuntamento è alla prossima iniziativa del Pianeta dei Sogni, che si terrà a Lecco sabato 9 maggio dalle 14.30 per Montessori in fiore.