Valmadrera, novità nello staff dirigenziale della Polisportiva

Tempo di lettura: 2 minuti

VALMADRERA – La Polisportiva Valmadrera rinfoltisce il proprio staff dirigenziale, in particolare per la preparazione del settore calcio per la nuova stagione 2015/2016.

Il coordinatore organizzativo del settore calcio sarà l’ex presidente Antonio Rusconi, affiancato da Mauro Gargantini, mentre per quanto riguarda la prima squadra Giancarlo Rigamonti è confermato nel ruolo di allenatore, così come il mister della juniores Riccardo Villa.

Giancarlo Rigamonti
Giancarlo Rigamonti

 

Per quanto concerne il settore giovanile, invece, a fianco di Gianluca Castagna, responsabile organizzativo, ci sarà Fabio Corti, già giocatore di Lecco, Pavia e Mantova, poi allenatore e responsabile del settore giovanile a Mandello, oltre che allenatore a Valmadrera e Galbiate.

Fabio Corti
Fabio Corti

Fabio Corti seguirà tutte le squadre dagli allievi alla scuola calcio e nei prossimi giorni convocherà le squadre della prossima stagione con i primi allenatori di ogni anno, le cui candidature sono già state delineate dal Consiglio.

La Polisportiva, inoltre, sta cercando entro il 31 maggio qualche ragazzo del 2001 e del 2002 per decidere se fare una o due squadre di Giovanissimi.