
GALBIATE – I ragazzi dell’associazione Smileland di Galbiate sono impegnati negli ultimi preparativi del “Tutti Fuori 2015”, la manifestazione benefica che prenderà il via alle 18, di oggi, giovedì 25 e proseguirà fino alla mezzanotte di sabato 27.

Giunta alla quarta edizione, la tre giorni si pone l’obiettivo di raccogliere fondi per ultimare il progetto di una struttura polifunzionale presso il St. Francis Children Village a Meru, in Kenya.
Un tour di concerti fra cui spiccano i nomi di Ghost mantra, Vintage violence, Gli occhi degli altri, Cani sciolti e per chiudere in bellezza Turbobalera, Snapout e Tilt. Tanto divertimento, quindi, per un nobile scopo, racchiuso nella suggestiva cornice del parco Marselli.
“Siamo pronti per un altro Tutti fuori – afferma Jacopo Binda, presidente e portavoce del gruppo – tanta musica, tanto divertimento, un servizio bar-cucina attivo ogni sera, ma soprattutto voglia di stare insieme per costruire qualcosa di importante… è un progetto nato tre anni fa, che abbiamo portato avanti con costanza, determinazione e l’aiuto di coloro che hanno partecipato ai nostri eventi!”
Una festa, dunque, che unisce due mondi che, forse, non sono poi così lontani. Lo scopo è quello di realizzare i sogni di 300 bambini di strada “Il prezzo da pagare? Una birra!!”… non mancate!


RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL




































