Blucelesti da oggi in ritiro al Centro Sportivo Lambrone

Tempo di lettura: 2 minuti
Sergio Zanetti
zanetti_mister_lecco
MIster Zanetti

LECCO – La stagione 2015/2016 della Calcio Lecco è ufficialmente iniziata: giovedì mattina, al centro Lambrone di Erba, la squadra ha effettuato la prima seduta di allenamento con mister  Sergio Zanetti. Tra i nuovi volti era presente anche l’attaccante brasiliano Carlos Franca che con la firma del contratto ha sciolto ogni dubbio riguardo la sua presenza nella rosa bluceleste.

Fino all’ultimo sul bomber verdeoro si sono rinconcorse voci contrastanti: da una parte Bizzozero ha sempre rassicurato che “il contratto con Franca si sarebbe firmato subito dopo il suo rientro dal Brasile”, dall’altra indiscrezioni, poi rivelatesi false, davano la sua permanenza al Cuneo, ma l’arrivo del brasiliano nella sede di via don Pozzi e l’immediata sigla dell’accordo hanno sciolto ogni riserva.

Con la squadra al completo, si sono aperte le danze giovedì mattina al Lambrone, quando il nuovo staff tecnico, composto dall’allenatore Zanetti, dal preparatore atletico Esteban Anitua e dal preparatore dei portieri Andrea Alborghetti, ha riunito i giocatori per i primi test sul campo.

Domenica ci sarà la partenza per il ritiro a Cavalese, i giocatori ufficialmente convocati sono: Luca Baldo, Alessio Bugno, Fabio Cardinio, Nicola Colombo, Nicolò Crotti, Davide De Angeli, Davide Di Gioia, Carlos França, Joelson Inacio, Cristian Lazzarini, Patrick Meyergue, Simone Perelli, Antonio Pergreffi, Ala Ramadan, Luca Redaelli, Alessandro Rigamonti, Luca Rigoni, Alessandro Ronchi, Luca Romano, Marco Turati e Paolo Vignali.