Disperso un 48enne di Colle Brianza, lo cercano sul Cervino

Tempo di lettura: < 1 minuto

cervino

COLLE BRIANZA – E’ l’agenzia ANSA a battere la notizia nel tardo pomeriggio di martedì: un lecchese di 48 anni è disperso nella zona del Cervino e sono in corso le ricerche per ritrovarlo.

Si tratta di Antonio Fumagalli, originario di Oggiono e residente a Campsirago, località di Colle Brianza, un Comune situato nell’oggionese. Secondo quanto battuto dall’agenzia di stampa, il 48enne due settimane aveva riferito ai suoi cari che sarebbe partito alla volta del Cervino per cercare lavoro.

La sua auto è stata rinvenuta in località Breuil-Cervinia, vicino al centro abitato; una tenda è stata invece individuata in prossimità del rifugio Duca degli Abruzzi, ad oltre 2800 metri di quota. All’interno sarebbero state rinvenute le chiavi del veicolo.

Durante le ricerche è stato rinvenuto un corpo che però non sarebbe quello del lecchese disperso: sempre secondo quanto diffuso dall’Ansa si tratterebbe di Andrea Villa, medico comasco morto il 29 luglio del 1995,  probabilmente cadendo in un crepaccio. Il corpo è stato trovato a 3100 metri di quota.