LECCO – L’allenatore del Lecco Luciano De Paola dovrà saltare le prossime due partite, a deciderlo è stato il giudice sportivo a seguito dell’espulsione del tecnico bluceleste durante Lecco-Seregno.
Durante gli ultimi minuti del match contro il Seregno, giocato domenica scorsa al Rigamonti Ceppi, tra il tecnico bluceleste e Rocco Cotroneo, allenatore dei brianzoli, era scattato un acceso diverbio per il quale De Paola era stato espulso dal campo. Lite che era poi continuata in sala stampa al termine della gara (leggi l’articolo: Dopogara Lecco: accesa la lite tra De Paola e Cotroneo)
Ora la Lnd, tramite un comunicato pubblicato sul sito ufficiale, fa sapere che il giudice sportivo ha deciso due giornate di squalifica per l’allenatore del Lecco “per avere, uscendo dalla propria area tecnica, inveito contro i componenti la panchina avversaria con espressioni estremamente volgari”.
De Paola, dunque, non potrà essere alla guida della panchina domenica prossima per la trasferta contro il Mapellobonate e nemmeno il primo novembre quando i blucelesti dovranno affrontare la Grumellese al Rigamonti Ceppi.