LECCO – Un “botto” ha interrotto la partita dei ragazzi della Rovinata, impegnata nel pomeriggio sul campo del Bione: una centralina, posta in prossimità della recinzione esterna, è letteralmente saltata per un problema elettrico, andando in fiamme e provocando un blackout che ha interessato l’area dei campi da gioco.
La piccola esplosione ha causato anche il distacco della gomma di protezione che rivestiva la centralina che sarebbe stata sparata verso il campo dalla forza d’urto.
La partita è stata sospesa e sono stati fatti intervenire i Vigili del Fuoco che hanno spento le fiamme con un estintore.
La prossimità della centralina alle roulotte dei nomadi, stanziati nel parcheggio adiacente al centro sportivo, ha fatto sospettare inizialmente che il sovraccarico elettrico fosse dovuto ad un allacciamento irregolare, tanto che l’elettricità era saltata anche ad alcune delle casa viaggianti.
Dai primi accertamenti, però, pare che questa ipotesi non abbia trovato riscontri.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL








































