OLGINATE – Non si fermano nemmeno con l’arrivo della stagione estiva le iniziative organizzate da Auser Insieme Olginate.
Per il mese di giugno infatti l’associazione ha organizzato le consuete attività di svago e beneficenza, dedicate alla popolazione del territorio olginatese.
Ad aprire il calendario eventi sarà, mercoledì 15 giugno alle ore 15.00, la tombolata solidale organizzata in collaborazione con ASFAT, associazione lecchese che da anni, attraverso l’auto mutuo aiuto, si occupa di offrire sostegno a coloro che vivono problemi legati alle dipendenza da droga e gioco d’azzardo.
Il ricavato raccolto nel corso della tombolata sarà devoluto a sostegno delle iniziative di ASFAT. Domenica 19 giugno alle ore 12.30 presso il ristorante “Le Fornasette da Bruno” è tempo di doppi festeggiamenti con il pranzo sociale, arricchito da accompagnamento musicale dal vivo.
Nel corso del pranzo verranno inoltre festeggiati i compleanni dei nati a giugno e luglio. Un giugno di festa e beneficenza per Auser Insieme Olginate che, anche nei mesi caldi, continua a proporre le proprie iniziative coinvolgendo i residenti nel territorio.
Per maggiori informazioni ed iscriversi alle iniziative è possibile chiamare il numero 329 7350556 oppure scrivere una e-mail ad auserolginate@gmail.com.