Confartigianato: ‘tutto esaurito’ all’open day della sede di Calolzio

Tempo di lettura: 2 minuti

openday_calolzio1

 

LECCO – Confartigianato Imprese Lecco ha organizzato nel corso del mese di ottobre una serie di “Open day” sul territorio, nel corso dei quali gli imprenditori, ma anche coloro che ancora non lo sono e vorrebbero mettersi in proprio, hanno modo di avere informazioni sulle attività dell’Associazione e conoscere i nuovi servizi.
Il primo incontro, venerdì scorso a Calolziocorte, ha registrato il tutto esaurito, con un affluenza al di sopra delle aspettative. Dalle 17 in poi, oltre cento visitatori hanno affollato la delegazione intrattenendosi con il presidente Daniele Riva, il segretario generale Vittorio Tonini e la referente di delegazione Monica Pigazzini. Erano presenti i responsabili dei diversi settori che hanno fornito consulenze su come aprire un’attività artigiana e richiedere finanziamenti in banca, gestire le problematiche fiscali e della sicurezza sul lavoro, aprirsi ai mercati esteri, risparmiare sui costi dell’energia e su molte altre tematiche di interesse per le imprese.

 

il sindaco Cesare Valsecchi e il vicesindaco Massimo Tavola con il presidente Daniele Riva, il segretario generale Vittorio Tonini
il sindaco Cesare Valsecchi e il vicesindaco Massimo Tavola con il presidente Daniele Riva, il segretario generale Vittorio Tonini

Alla serata hanno partecipato il sindaco Cesare Valsecchi e il vicesindaco Massimo Tavola, che hanno incontrato gli imprenditori e i dirigenti dell’Associazione discutendo delle problematiche locali.
Il secondo appuntamento con gli Open day di Confartigianato Lecco è in programma venerdì prossimo, 14 ottobre dalle 17 alle 20 nella delegazione di Merate in via Mameli 6, con un’apericena per tutti i visitatori. Il terzo e ultimo Open day si terrà il 21 ottobre nella delegazione di Oggiono in via De Francesco 21, sempre dalle 17 alle 20.