MONTE MARENZO – Camminare non è l’unico modo di mantenere il benessere del corpo, il ballo è altrettanto utile e molto divertente, è proprio per questo che Telethon ha deciso di estendere la propria iniziativa 10.000 passi di benessere anche ai ballerini che frequentano il Dancing Lavello.
10.000 passi di benessere, è il concorso, ormai diventato un appuntamento fisso, che si sta svolgendo proprio in questi giorni, fino al 20 dicembre, dando la possibilità a chi percorre 10.000 passi (equivalenti a 6/7 km) in un solo giorno, di ritirare uno o più tagliandi numerati (versando una sottoscrizione di 1euro cadauno) e partecipare al sorteggio finale; i premi non potevano che collocarsi sulla stessa linea del sano life-style, con un quintale di frutta e verdura messi in palio.
Da oggi, però, per accumulare tagliandi, si potrà anche ballare; il Dancing Sport Lavello, la discoteca calolziese, aderisce infatti alla maratona Balla per Telethon: dal 4 novembre al 23 dicembre, versando un solo euro (destinato a sostenere la ricerca) e ballando tutta sera, si parteciperà all’estrazione di prodotti agroalimentari.
Chiunque volesse saperne di più può rivolgersi a: Angelo Fontana , cell. 334.362 3624 – Gerolamo Fontana cell. 3381208 697 – Renato Milani cell. 3497837200.
I tagliandini si possono ritirare anche da: Arrigoni Battista, gruppo di cammino di Oggiono; banca del tempo di Valmadrera; bar giornali capolinea Chiuso; Barbara di alimentari Secomandi a Maggianico; CAI di Cisano Bergamasco; Dancing sport lavello di Calolzio; Enrico, circolo ACLI di Olginate; Emilio, foto ritratto a Calolzio; il giretto presso wet life (via Gaggio 1 Nibbiono ritrovo mercoledì sera dalle 21.00 alle 22.30); Giordano e Mimmo del gruppo di cammino di Calolzio; hotel nuovo di Garlate; Loredana, Conad di Maggianico; Mauro Tagliaferri di Monte Marenzo; Patrizia Cornago di Monte Marenzo.