CARENNO – È stato inaugurato nella mattinata di domenica, il campo da calcio in erba sintetica dell’oratorio di Carenno, grazie ad un benefattore anonimo i bambini e ragazzi del comune della Valle San Martino avranno un nuovissimo spazio in cui divertirsi.
Un progetto di cui si parlava già da tempo a Carenno, che è stato possibile realizzare grazie al contributo di un benefattore che non ha voluto svelare il proprio nome; insieme al campo è stato anche rifatto l’intero piazzale nei pressi della chiesa, predisponendolo per giocare a pallavolo. All’inaugurazione oltre al sindaco Luca Pigazzini, l’amministrazione comunale, ed il parroco don Angelo Riva, ha voluto essere presente anche don Michele Falabretti, il responsabile del servizio nazionale per la Pastorale Giovanile della Conferenza Episcopale Italiana.
Una grande festa, quindi, terminata con il lancio dei palloncini, che si è inserita nella kermesse dai sapori bavaresi, svoltasi da venerdì a domenica, il cui ricavato andrà a favore dell’oratorio.