Calolzio. Forza Italia contro il sindaco: “E’ ora di tornare a votare”

Tempo di lettura: < 1 minuto
Roberto Gagliardi

CALOLZIO – “E’ ora di ridare la parola agli elettori di Calolziocorte”  è quanto afferma il calolziese Roberto Gagliardi delegato Nazionale del Movimento Giovanile di Forza Italia e membro del direttivo Provinciale.

“Dopo quattro anni di lavoro del Sindaco Cesare Valsecchi e della sua squadra, i cittadini si sono definitivamente resi conto che questa amministrazione comunale ha fallito e non è assolutamente in grado di realizzare il programma proposto, nemmeno in settori che avevano rappresentato dei veri e propri cavalli di battaglia in campagna elettorale, come la proposta formativa locale”.

“Le scuole, di ogni ordine e grado -ha proseguito Gagliardi – sono state trascurate e il piano di riorganizzazione messo in campo non ha sortito alcun beneficio, anzi ha alimentato numerose proteste tra i calzoiesi e all’interno della stessa maggioranza. Oggi la giunta si presenta profondamente divisa su questioni di primaria importanza. Tutto ciò non fa bene alla nostra città, che da tempo non può contare su riferimenti affidabili e seri. Penso sia fondamentale ridare la parola agli elettori e chiudere questa triste parentesi rappresentata dall’amministrazione di Cesare Valsecchi. Un comune paralizzato non giova a nessuno.”