La “Maratona del calcio” presenta le nuove maglie

Tempo di lettura: 2 minuti
Le nuove divise a marchio Primato
Le nuove divise a marchio Primato

 

LECCO – Con un post sulla pagina Facebook ufficiale dell’evento, la “Maratona del calcio”, dopo aver abbandonato Legea quale partner tecnico, ha presentato le nuove maglie realizzate in collaborazione con la Primato, azienda di Montano Lucino (Co).

“Ci hanno contattato loro – ha dichiarato il presidente dell’associazione “Maratona del calcio” Luca Dossi – perché erano interessati a sviluppare il loro brand nel territorio lecchese, in uno sport dove non sono molto presenti.”

Il lavoro fatto da Primato è stato assolutamente sorprendente. “Si sono messi a nostra disposizione e devo dire con orgoglio che quest’anno chi parteciperà all’evento avrà una maglia veramente unica. Hanno creato uno scudetto da cucire sulla divisa, derivato dal nostro logo. I materiali sono di altissima qualità e anche il prezzo è stato sorprendente.”

Il nuovo sponsor tecnico non sarà l’unica novità della maratona. Giovedì 30 marzo 2017 – a cento giorni dall’evento – verrà ufficializzata la “sfida” del 2017, la nuova modalità di iscrizione e tantissime altre novità!

L’appuntamento da segnare col circoletto rosso sul calendario è l’8/9 luglio 2017, quando lo stadio Rigamonti-Ceppi si riempirà di tanti giocatori festanti.