LECCO – Oltre un centinaio sono stati ieri pomeriggio i partecipanti al convegno di studi promosso da ANACI Lecco, in collaborazione con l’Ordine degli Avvocati di Lecco, dal titolo “Il contratto e l’assemblea: le responsabilità dell’Amministratore”.
Il convegno, coordinato dal presidente Marco Bandini sotto la responsabilità scientifica del Direttore del Centro studi ANACI Lombardia Eugenio Antonio Correale, ha rappresentato l’ultimo appuntamento formativo di ANACI Lecco prima della pausa dell’estate.
“Siamo particolarmente soddisfatti per la partecipazione al convegno odierno, che costituisce una nuova importante tessera nel lavoro di collaborazione che la nostra Associazione sta intessendo con tutti gli attori protagonisti del nostro territorio sul tema della casa e del condominio. – ha affermato Bandini – Del resto, proprio la complessità della materia condominiale implica, per noi amministratori, la necessità di confrontarci a tutto campo con qualificate competenze specialistiche, rappresentate dagli Ordini e dai Collegi professionali della nostra provincia”.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL



































