Calcio Lecco: Cantine Pirovano main sponsor per la nuova stagione

Tempo di lettura: < 1 minuto

LECCO – Calcio Lecco 1912 e Cantine Pirovano Srl annunciano il rinnovo dell’accordo di main sponsor per la stagione 2017/2018.

“Siamo onorati e soddisfatti di proseguire la collaborazione con Cantine Pirovano – commenta il Direttore Generale di Calcio Lecco 1912, Emanuele Riboldi – Abbiamo voluto fortemente incontrare l’azienda che da anni è presente sul petto delle maglie blucelesti del Calcio Lecco e ci fa onore la volontà dell’azienda di voler proseguire con voglia ed entusiasmo questo rapporto”.

Queste le dichiarazioni di Fausto Pirovano: “Ho incontrato il signor Riboldi e la nuova Società ci ha fatto un’ottima impressione: siamo contenti di proseguire la tradizione e quindi collaborare con il Lecco. Diamo una mano volentieri e speriamo, da tifosi e da lecchesi, di gioire presto per i risultati sportivi della squadra. Mi aspetto un Lecco in categorie superiori tra qualche anno, è lunga ma pian piano si può crescere: ci sono tutti i presupposti per far bene”.

Cantine Pirovano, main sponsor, sarà quindi presente con il proprio logo sulla maglia da gioco 2017-2018 del Calcio Lecco 1912.