Pubblicato il bando di gara per la gestione del Centro Sportivo Bione

Tempo di lettura: 2 minuti

LECCO – Due giorni fa, intervistato dal nostro giornale, l’assessore dallo Sport del comune di Lecco Stefano Gheza aveva annunciato l’imminente pubblicazione del bando di gara per la gestione del Centro Sportivo Bione, ieri venerdì, nel tardo pomeriggio la notizia della sua pubblicazione.

Bando che ovviamente non va confuso con quello per l’intero rifacimento del Centro Sportivo. Infatti, quello in questione riguarda la gestione del Centro per il periodo che va dal primo settembre 2017 al 31 agosto 2019, nel frattempo si dovrà predisporre progetto e gara inerenti il rifacimento dell’intero Centro Sportivo.

Tornando al bando di gestione pubblicato, il valore della concessione è di 726.626,28 annui, cifra calcolata “sulla stima media degli introiti del gestore uscente negli ultimi tre anni”, come specificato nel bando stesso, con data ultima per poter presentare le domande fissata per il 7 di agosto. Il giorno successivo, alle ore 10, ci sarà l’apertura delle buste e, si auspica, l’assegnazione della gestione del Centro per i prossimi due anni.

Al bando, potranno partecipare società ed associazioni sportive dilettantistiche, enti di promozione sportiva, discipline sportive associate e federazioni sportive nazionali, anche in forma associata. Qualora il bando dovesse andare deserto, verrà ripresentato aprendo la partecipazione anche ad altri soggetti con scadenza di partecipazione fissata per il 29 agosto.

Tutti i dettagli sul bando si possono trovare sul sito del Comune di Lecco: link Diretto.