Brutto incidente a Pasturo: tre mezzi coinvolti tra cui una moto

Tempo di lettura: 2 minuti

PASTURO – Tamponamento a catena a Pasturo lungo la provinciale, alle 11.25 di questa mattina, martedì con tre mezzi coinvolti: una Fiat Panda dell’ATS (ex ASL) , una Range Rover guidata da una donna e una moto di grossa cilindrata sulla quale viaggiavano due persone.

Ancora da stabilire l’esatta dinamica dell’incidente nel quale i due motociclisti sarebbero rimasti praticamente schiacciati tra le due auto ma, stando a una prima ricostruzione dei fatti, sembrerebbe che un’altra quarta vettura stesse effettuando una svolta, provocando lo stop improvviso della Panda e innescando così il tamponamento dei due mezzi che la precedevano.

 

Sul posto insieme a due ambulanze, Croce Rossa e Lecco Soccorso,  è giunto anche l’elisoccorso da Bergamo. Stando alle informazioni emerse i due centauri non sarebbero in gravi condizioni. Il trauma più serio, ad un arto, l’avrebbe riportato la donna che viaggiava come passeggera sulla due ruote ed è stata trasferita in elicottero all’ospedale; anche il guidatore della moto è stato trasferito al nosocomio in ambulanza.

La strada è stata bloccata diverso tempo per consentire le operazioni di soccorso. La Polstrada si è occupata di rilevare il sinistro.