
LECCO – Si svolgeranno domani, giovedì 14 settembre alle ore 14.30 presso la Chiesa di Rancio i funerali di Paolo Cereda, referente provinciale di Libera Associazioni e dipendente del Comune di Valmadrera scomparso improvvisamente all’età di 54 anni.
Alla cerimonia dovrebbe prendere parte anche Don Luigi Ciotti, prete antimafia e fondatore di Libera.
Tra i numerosi ricordi e i cordogli giunti in queste ore c’è anche quello de Gruppo Consiliare “Obiettivo Persona” di Malgrate: Paolo Cereda infatti gestiva i settori Istruzione, Cultura e Sport anche dei Comuni di Malgrate e Civate.
“Lo ricordiamo per la sua competenza e tenacia nel condurre il ruolo di responsabile del settore Istruzione – Cultura – Sport da quando la gestione degli stessi è stata svolta in forma associata con i comuni di Valmadrera e Civate – In ogni commissione consiliare abbiamo avuto modo di apprezzare la sua preparazione e la sua rigorosità accompagnate da una saggia discrezione frutto di una vita dedicata al volontariato in vari ambiti”.
“Alla moglie, ai due figli e ai suoi genitori provati da questo grande dolore Obiettivo Persona porge le sue condoglianze”.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL
































