
VERCURAGO – Riceviamo e pubblichiamo:
“Mi faccio portavoce ,di quelle diverse persone che rispetto alle dichiarazioni del Sindaco Greppi, riguardo al ” non expedit ” della rimozione del semaforo e sulla pare rassegnazione dell’ amministrazione Comunale alle code infinite , hanno mostrato qualche mal contento di troppo.
Premettendo sempre che lamentarsi non giova mai, ma forse aiuta a parlarne e a attivarsi maggiormente dato che sono ventanni che se ne parla in modo approssimativo . Ricordo che 3 anni fa ci fu una petizione con raccolta firme per la rimozione del ” Diabolico semaforo ” , detto intelligente, ma nulla di fatto .
Ora con tutto rispetto per il semaforo intelligente ma credo che se si mettesse un vigile a dirigere il traffico nelle ore di punta ossia mattina e sera visto che la coda in questi giorni arriva a toccare le 9.00 di mattina fino le 20.00 di sera penso che non sia così dispendioso . Forse così a discrezione del Vigile, si potrebbero aumentare i tempi di percorrenza . Certo forse non è la soluzione più idonea o miracolosa ma vedendo l impossibilità di fare una rotonda o altro qualcosa in alternativa si deve fare!”
Roberto Gagliardi, membro del direttivo Provinciale Forza Italia Lecco
[clear-line]
ARTICOLO PRECEDENTE – Vercurago. Il sindaco: “Ecco perché non toglieremo il semaforo”

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL

































