Lecco: aperti i mercatini natalizi alla Casa sul Pozzo

Tempo di lettura: 2 minuti

LECCO – Anche quest’anno la Casa sul Pozzo ha aperto la tradizionale vendita di Natale. Grazie all’aiuto delle numerose volontarie sarà possibile acquistare oggetti e prodotti di qualità e sostenere il progetto creato da Padre Angelo Cupini.

“Ogni anno è sempre più dura – ha dichiarato Padre Angelo – e questo mercato ci sarà utile per sostenere i costi della Casa, visto che in questo momento abbiamo quasi cinquanta ragazzi che si fermano dal martedì al venerdì a pranzo e fino a cena, oltre a venticinque profughi in collaborazione con il Cipia il mercoledì e tre giovani ospiti, di cui due minorenni giunti in Italia senza un adulto al loro fianco.”

Tutti i prodotti che si possono trovare al mercatino della Casa sul Pozzo sono genuini e provenienti da associazioni o attività collegate alla struttura. Ci sono i cereali che arrivano da una “rete amica” di Altamura, le ceramiche prodotte da Tornio di via Cattaneo, tessuti e libri, compresi quelli della TeKa Edizione.

“Questa operazione ci aiuterà a offrire materiale di qualità alle persone, oggetti di uso comune che possono essere utili, e contemporaneamente raccogliere qualche soldo per sostenere la Casa e i nostri progetti” ha concluso padre Angelo.

I mercatini di Natale sono aperti dal 7 al 10 dicembre 2017, con il seguente orario: 9.30/12.00 e 15.00/19.00.