Monteleone dà vita al gruppo “Punto di Partenza”. Gori a Calolzio il 31 gennaio

Tempo di lettura: 2 minuti
Roberto Monteleone

CALOLZIOCORTE – Dall’idea di Roberto Monteleone, consigliere di maggioranza a Calolziocorte, si è costituito il gruppo di lavoro “Punto di partenza”.

Lo stesso Monteleone, coordinatore, spiega le finalità di Punto di Partenza:”E’ un gruppo civico che coinvolge persone del Partito Democratico e della società civile che hanno un unico obiettivo: sostenere la campagna regionale di Giorgio Gori, in cui si riconoscono”.

Il coordinatore, poi, spiega la scelta del nome: “Il gruppo vuole essere un ‘Punto di Partenza’ comune per cambiare veramente la Lombardia; per rispondere con onestà e chiarezza alle vere esigenze dei cittadini lombardi”.

 

A Calolziocorte, poi, si voterà per il nuovo sindaco. Questo gruppo civico potrebbe sfociare in una lista per le amministrative? “Il gruppo è nato per  sostenere Gori alle regionali. Per il momento siamo concentrati solo ed esclusivamente sull’appuntamento con le elezioni nazionali e regionali. Poi, tutto può essere”.

Il logo del gruppo civico

 

Di certo, in un momento in cui a Calolziocorte le alleanze per le prossime amministrative sono ancora tutte da definire, il gruppo civico di Roberto Monteleone potrebbe proporsi a vari interlocutori.

Tornando alle regionali, il sindaco di Bergamo Giorgio Gori sarà a Calolziocorte il prossimo 31 gennaio. Alle ore 18 al Monastero del Lavello, assieme al candidato del Partito Democratico interverranno Fausto Crimella, segretario PD Lecco e Renzo Straniero, consigliere regionale. Saranno presenti gli onorevoli Gian Mario Fragomeli e Veronica Tentori, il sindaco di Lecco Virginio Brivio e il sindaco di Calolziocorte Cesare Valsecchi. Introduce Roberto Monteleone.