Monte Marenzo. Fulvio Carenini è il nuovo capogruppo degli Alpini

Tempo di lettura: < 1 minuto
Il nuovo capogruppo degli Alpini di Monte Marenzo Fulvio Carenini

 

MONTE MARENZO – Fulvio Carenini, vice capogruppo negli anni scorsi, è stato eletto capogruppo degli Alpini di Monte Marenzo per il triennio 2018-2020.

Domenica 18 febbraio nella sala civica durante l’assemblea dei delegati, alla presenza del coordinatore della Valle San Martino Stefano Casetto, si sono svolte le elezioni del nuovo capogruppo delle Penne Nere, mentre il vice capogruppo e il tesoriere saranno eletti prossimamente.

Accanto a Fulvio Carenini siederanno in consiglio: Francesco Bonanomi, Giorgio Milani, Bernardino Secomandi, Elia Casimiro Carenini, Giosuè Carenini, Ruben Carsana, Dario Losa, Osvaldo Milani, Pieranselmo Previtali, Davide Ravasio, Giovanni Rota Conti.

A tutti gli auguri di buon lavoro del sindaco Paola Colombo, del parroco don Giuseppe Turani, della Polisportiva. “Siamo certi che Fulvio Carenini continuerà l’opera di Elio Bonanomi, recentemente scomparso (vedi articolo) e che rimarrà a lungo nei nostri cuori di tutti noi. La sua eredità più importante, come capogruppo degli Alpini, è quella di collaborare con tutte le realtà sociali e istituzionali del territorio. Con lo spirito di un obbiettivo comune un valore delle nostre Comunità”.