LECCO – Agenti della Polizia di Stato – Squadra Mobile, martedì scorso, hanno fermato un uomo di 54 anni, nel parcheggio di via Masaccio a Lecco, mentre si stava dirigendo verso un locale della zona, trovandolo in possesso di 20 grammi di cocaina.
L’uomo, giunto alla guida di una Opel Corsa, una volta sceso dal mezzo è stato fermato dagli agenti. Dopo aver negato di avere con sé degli stupefacenti a seguito di una perquisizione è stato trovato in possesso di 2 involucri in cellophane contenenti della cocaina per un totale di 20 grammi circa nascosti nella tasca del giubbotto. Sequestrata la droga e identificato l’uomo, gli agenti si sono successivamente recati a casa del 54enne, M.C.G, italiano, residente a Calusco d’Adda. Qui, gli agenti hanno trovato all’interno di una zuccheriera tre involucri contenenti hashish del peso complessivo di 80 grammi circa, mentre nel cassetto del comodino in camera da letto hanno trovato un involucro in cellophane contenente altra cocaina e un bilancino digitale di precisione utilizzato per pesare le dosi da spacciare, droga che gli avrebbe reso, secondo le stime della polizia, alcune centinaia di euro.
Lo spacciatore è stato accompagnato in Questura ed arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’arresto è stato convalidato dall’Autorità Giudiziaria e il 54enne è stato sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria, in attesa di giudizio previsto dopo il 30 marzo.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL
































