Valgreghentino. Corso per l’uso del Dae, iscrizioni entro il 10 giugno

Tempo di lettura: < 1 minuti

VALGREGHENTINO –  A Valgreghentino è in programma un corso gratuito per l’uso del defibrillatore.

Dopo aver formato negli scorsi anni quasi 100 persone all’uso del defibrillatore e averne posizionati 3 in punti strategici del paese (oltre ad averne donato uno ad ogni società sportiva del paese) continua l’attenzione dell’amministrazione comunale nei confronti di questo importante strumento.

Il 26 e 28 giugno (teoria + pratica, serate entrambe obbligatorie ai fini della certificazione finale), in collaborazione con l’Avis di Valgreghentino, verrà organizzato un corso tenuto dai Volontari del Soccorso di Calolziocorte, per la certificazione all’uso del Dae.

Il corso, gratuito per i partecipanti e offerto da amministrazione comunale e Avis, si terrà in un luogo ancora da definire.

Per le iscrizioni, che si chiuderanno il 10 giugno o comunque al raggiungimento dei 30 iscritti, bisogna comunicare i propri dati personali (nome, cognome, codice fiscale, luogo e data di nascita, mail, telefono) a assessori@comune.valgreghentino.lc.it oppure telefonando a Matteo (333 8909356).