Sfilano le storiche Fiat 500 per il primo raduno nibionnese del Club

Tempo di lettura: 2 minuti
Nella foto il Comandante della Polizia Locale Riboldi Giorgio, il presidente del Club Fiat 500 e il Vice Sindaco Panzuti Bisanti.

NIBIONNO – Si è svolto domenica mattina il primo raduno organizzato a Nibionno dal Club Fiat 500 d’Italia, unitamente all’Amministrazione Comunale di Nibionno, nella persona del vicesindaco Giovanni Panzuti Bisanti.

La manifestazione, che prevedeva la partenza dalla frazione di Tabiago di Nibionno, ha attraversato i centri abitati di Nibionno e Costa Masnaga con stazionamento in piazza Roma a Costa per un rinfresco e quindi il ritorno a Tabiago per il pranzo, presso l’area ristorante adibita in questi giorni per la manifestazione patrocinata dal Comune di Nibionno, “I Sapori della Brianza”.

Nella foto il Comandante della Polizia Locale Riboldi Giorgio, Daniele Lippi, Fiduciario di Lecco del Fiat 500 Club Italia e il Vice Sindaco Panzuti Bisanti.

 

La viabilità è stata gestita dalla Protezione civile e dalla Polizia Locale di Nibionno che ha anche scortato il colorato convoglio delle auto storiche composto da un centinaio di veicoli Fiat 500 ed altri esemplari di rilievo. “È il primo raduno organizzato con il Comune di Nibionno – spiega Daniele Lippi, fiduciario di Lecco del Club – sul territorio Lecchese ne abbiamo già organizzati altri quattro. A livello nazionale il club con i vari coordinamenti ne realizza circa 200 in tutta Italia, ha 21.000 soci in italia e nel mondo, per questo è il club di modello più numeroso”.