QUI LA DIRETTA LIVE DALLA PIAZZA – dalle ore 21 di sabato fino a conclusione del concerto
LECCO – Due serate di musica, le band migliori del lecchese si sfideranno in Piazza Garibaldi per il GiugaRock 2018 e quest’anno le finali sono state trasmesse in diretta web su LeccoNotizie.com.
Grazie alla collaborazione con gli organizzatori dell’evento e con il supporto tecnico della “Scintilla Service” a guidare la regia, è stato possibile assistere alla due giorni di concerti con un click attraverso le pagine del vostro quotidiano on line.
Venerdì abbiamo trasmesso la prima delle due serate, la sfida per il ripescaggio, alle 21, quando le prime band hanno iniziato a solcare il palco per conquistarsi l’ultimo posto disponibile per la finalissima di sabato che trasmetteremo “live” questa sera sempre dalle 21. A scegliere il vincitore sarà il pubblico, esprimendo la preferenza attraverso una scheda voto che verrà distribuita durante la serata, e la giuria tecnica di qualità che valuterà le performance; il giudizio del pubblico e della giuria avranno entrambi avranno il 50% del peso sul verdetto finale. Il voto del pubblico avrà un peso del 50% sul verdetto finale, il restante 50% verrà stabilito da una giuria tecnica di qualità.
Gli artisti in gara erano uno per ogni genere musicale: per l’hard rock gli SmokingMonkeys, per il soft rock i Dateless Night, per il rap Noccioman e infine il folk con Linda Eileen Spandri
I Dateless Night hanno vinto il posto per le finali di sabato trasmesse sempre da LeccoNotizie.com in una diretta live. Hanno già raggiunto la finale, conquistandosi il favore del pubblico nelle fasi precedenti del torneo: per l’hard rock i Dr. Banger, per il soft rock gli Over the Wall, il rapper Batti e nella categoria fock gli Aquaraja.
L’evento Giugarock proseguirà anche domenica con il concerto dei Pinguini Tattici Nucleari aperto dai Midnight Train, già vincitori del Giugarock.
LA GALLERIA FOTOGRAFICA – della serata di venerdì

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL















































