Due ori in due giorni. Dopo quello di ieri nella Discesa Libera e relativo titolo italiano Giovani, per Alessia Medetti oggi è arrivato un altro oro e un altro titolo italiano, questa volta nella SuperCombinata che si è svolta sempre a Caspoggio.
La portacolori dello Sci Club Lecco, prima ha staccato tutti nel Super G e nello Slalom ha abilmente controllato la gara conquistando così il gradino più alto dei podio dimostrando di essere in gran forma e soprattutto di essere la migliore!
Sci Club ovviamente in visibilio a partire dallo staff tecnico, anche perché alla straordinaria prestazione di Alessia, sono arrivati i buoni risultati di Ymer Sola e Martina Nobis, rispettivamente 3^ e 5^ nella classifica Aspiranti e 12^ e 16^ in quella generale. 34° posto invece per Debora Ferrari; peccato invece per Angelica Casartelli uscita malamente nella prova di Slalom dopo che aveva ottenuto nella classifica parziale il 15° posto assoluto, fuori dai giochi anzitempo anche la compagna di squadra Giorgia Sironi.
Domani, di nuovo in pista con la prova di Super G.