Nel campionato di serie C dilettanti nazionale, il Basket Lecco batte al Bione la JDC MEDA per 74 a 53 confermando la serie positiva in campionato e soprattutto il settimo posto in classifica. Iseo Serrature Pisogne sarà la prossima avversaria dei lecchesi nella gara del 4 marzo nel bresciano.
La Tessilform Calolzio vince senza difficoltà in casa contro la Deltaloine Opera per 77 a 60 e mantiene il secondo posto in classifica. I calolziesi affronteranno settimana prossima l’ottava in classifica del Millennium Cernusco.
In serie D regionale, il Mandello batte Robbiate 76 a 68 e la Nuova Pallacanestro Olginate fa sua la gara casalinga per 72 a 52 contro il Varedo. Prossimo turno: Arcore – Mandello, Olginate – Rovello e Morbegno – Robbiate.
Infine, il derby rosa tra Costamasnaga e Valmadrera è andato alla Starlight che in casa del Costa vince 64 a 53, risultato che non cambia le posizioni in classifica che vedono al terzo posto la Starlight con 32 punti e in quarta posizione l’Autoricambi Costa con 28 punti. Prossimo turno: Valma – Fassi Albino e Costa – Cantù.