Prosegue con grande successo la “Sangio Cup”

Tempo di lettura: 2 minuti

LECCO – Prosegue con successo il Torneo “Sangio Cup”, dedicato alle fasce dalla Pulcini 2003 gli Esordienti. Grande successo per la partita esibizione dei bravissimi Pulcini della Atalanta di sabato 19 Maggio sul sintetico dell’ Oratorio di San Giovanni.

I Pulcini 2000 della Atalanta B.C. hanno disputato due partite-esibizione con i Pulcini 2002 e i Pulcini 2000 del GSO SanGiovanni. In entrambe le partite grande clima di correttezza e di amicizia. Davvero eccellente la professionalità di una grande squadra come l’ Atalanta a partire anche dai più piccoli: educati, bravi, sportivi.

Sentito anche il minuto di silenzio per il vile attentato di Brindisi, seguito dalla consegna di una bella targa ricordo da parte del Presidente del Mauro Castelli come ringraziamento alla Atalanta per la graditissima presenza nell’ Oratorio di via don Invernizzi.

Bello anche il clima fra i ragazzi, che prosegue così una tradizione di collaborazione e amicizia fra GSO San Giovanni e Atalanta. Alla fine … panino e salamella per tutti presso il ‘Bistrot Tagme’ che si occupa ottimamente del servizio di buffet del Torneo,

Prosegue intanto il torneo (risultati e classifiche sul sito del Sangio www.ggsg-lc.org, che si concluderà sabato 26 maggio, terminerà con le premiazioni conclusive alle quali seguirà l’ atteso concerto del gruppo rock “I Croccanti”, band lecchese che calca gli stage del lecchese da un paio di anni e propone cover storiche.