I biancorossi col nono successo sono primi in solitaria
Pareggio pirotecnico tra Sporting Franciacorta e Brianza Olginatese
LECCO – Non conosce sosta la marcia della Casatese. Grazie alla vittoria per 3-2 ottenuta sul campo del Villa Valle i ragazzi di Mazzoleni ottengono la nona vittoria su quindici gare di campionato finora disputate.
A decidere la sfida giocata in terra bergamasca sono le reti di Isella, che dopo solamente quattro minuti di gioco sblocca la situazione in favore dei brianzoli, e di Masini e Recino, i quali tra la fine del primo tempo (41′) e l’avvio della ripresa (56′) ribaltano la situazione dopo che il Villa Valle era riuscito a portarsi sul 2-1 con i gol di Castelli (7′) e Radaelli (15′).
I tre punti permettono ai biancorossi di conquistare la vetta della classifica. Ora la Casatese comanda con 31 punti all’attivo, uno in più del duo composto da Sangiuliano City e Arconatese.
Si è chiusa invece sul 3-3 la sfida che ha visto la Brianza Olginatese impegnata sul campo dello Sporting Franciacorta. A sbloccare il risultato sono i bresciani, in vantaggio al 13′ con Basanisi. Cavagna e Belingheri (25′ e 42′) ribaltano poi il punteggio ma Scaglia e ancora Basanisi (60′ e 65′) permettono allo Sporting Franciacorta di effettuare un nuovo ribaltone. Il gol del definitivo 3-3 arriva poi al 67′ e a siglarlo è ancora Cavagna.
La formazione di Arioli muove dunque un piccolo passo in classifica ma la zona calda resta sempre molto vicina.
Per quanto concerne infine la sfida del campionato d’Eccellenza tra Luciano Manara e Mariano e quelle del campionato di Promozione tra Arcadia Dolzago e Barzago, tra ColicoDerviese e Lissone, Aurora Olgiate e Arcellasco e Olimpiagrenta e Casati Arcore queste sono state tutte rimandate a causa dell’impraticabilità dei terreni di gioco.