La consegna delle chiavi alla concessionaria Cattaneo di Calolziocorte
Cristina Valsecchi: “Anche quest’anno l’iniziativa è stata un successo, grazie a tutti quelli che ci hanno creduto”
CALOLZIOCORTE – E’ stata consegnata oggi pomeriggio, mercoledì 19 gennaio, la Volkswagen Up, primo premio della Lotteria dei Commercianti. L’auto è stata data ufficialmente alla vincitrice, la signora Elena Aliprandi di Vercurago, presso la concessionaria Cattaneo di corso Europa.
A consegnare le chiavi alla fortunata vincitrice la presidente della zona Valle San Martino di Confcommercio Lecco Cristina Valsecchi e il titolare della concessionaria Bruno Cattaneo. “Oltre 6.400 biglietti raccolti dal 13 novembre al 31 dicembre direi che sono senza dubbio un ottimo risultato per quanto ci riguarda – ha detto Cristina Valsecchi -. Anche quest’anno tanta gente da fuori è venuta a fare acquisti a Calolzio. Ormai è una quindicina di anni che mettiamo in palio l’auto e negli ultimi anni dobbiamo ringraziare la concessionaria Cattaneo che è sempre disponibile nella ricerca dell’auto e, oltre a pagare la quota come tutti i commercianti, ci aiuta anche economicamente ad avere uno sconto maggiore sulla vettura”.
La vincitrice, ovviamente, si è detta molto contenta, soprattutto perché ormai da anni partecipa all’iniziativa natalizia dei commercianti calolziesi.