Gianola soddisfatto per la giornata Cdo Lecco al Meeting

Tempo di lettura: 2 minuti

LECCO – Soddisfazione per il direttore della Compagnia delle Opere di Lecco, Como e Sondrio Dionigi Gianola in merito alla giornata Cdo Lecco che si è svolta al Meeting di Rimini alla quale hanno preso parte oltre a due ex sindaci di Lecco Giulio Boscagli e Paolo Mauri anche l’attuale sindaco Virginio Brivio.

“La giornata prevedeva al mattino la partecipazione al convegno tenuto dal ministro Corrado Passerra e dall’amministratore delegato delle Ferrovie dello Stato Mauro Moretti. Quindi la pausa pranzo alla quale hanno partecipato diversi imprenditori lecchesi oltre al presidente di Cdo Lecco Marco Giorgioni, il presidente della Comunità Montana della Valsassina Alberto Denti, l’onorevole Raffaello Vignali (Pdl). Il pomeriggio è stato dedicato alla mostra targata Cdo che quest’anno è stata dedicata al Duomo di Milano e intitolata ‘Ad usum fabrice’. Posso dire che questo Meeting da sempre è un’occasione importante per vedere e conoscere più da vicino tutte le opere che ruotano attorno a Cdo, attraverso un alternarsi di incontri, mostre e convegni che mostrano e dimostrano la vitalità e la vita delle opere in atto”.

In merito al grande polverone che ha sollevato la discussione sui matrimoni gay definiti da alcuni “un male per l’umanità” Gianola preferisce non entrare nel merito della discussione, esprimendo così il suo punto di vista: “Per quanto mi riguarda la famiglia è fondata su uomo e donna”.