A segno entrambi gli atleti schierati dalla società, Andrea Saverio e Mattia Cattaneo
Un argento e due bronzi le medaglie conquistate dai due blucelesti
LECCO – Triplo podio per Badminton & Croquet Club Lecco ai Campionati Regionali Lombardia Under e Junior disputati a Chiari questo fine settimana. Due gli atleti schierati dalla società, lo junior Andrea Saverio e l’Under13 Mattia Cattaneo.
Doppia medaglia per Saverio, un argento e un bronzo: nel SM Junior perde in finale contro Bellazzi (BC Milano) 17*21 10*21, mentre nel DX Junior in coppia con Yi Yuan Chen (15Zero) perdono in semifinale contro Norbis/Chittò (GSA Chiari) 20*22 12*21.
Medaglia di bronzo anche per Cattaneo: iscritto nella sola disciplina del SM U13 sale sul terzo gradino del podio lasciando in semifinale contro la testa di serie n. 2 Frassine (Brescia Sport Più) 18*21 9*21, partendo dai 16mi.
Il vicepresidente Edvidio Milani: “Mi complimento con i nostri due atleti per le buone prestazioni che hanno messo in campo e che li ha portati a salire sul podio nelle tre discipline in cui hanno gareggiato. I prossimi appuntamenti di questo mese inizieranno a salire di livello con il Superseries sempre a Chiari e i Campionati Italiani Junior e Under che si svolgeranno dal 26 al 29 ottobre presso il Palabadminton di Milano in via Giovanni Cimabue 24”.