La nomina è avvenuta a seguito delle dimissioni del 2 agosto scorso di Marco Gandini
Laureata in Economia e Commercio nel 1992 ha maturato una significativa esperienza nell’area amministrazione, finanza e controllo
MONZA – Il Consiglio di Amministrazione, visto il parere del Collegio Sindacale rilasciato ai sensi dell’art 154-bis del D. Lgs 58/1998, oggi ha nominato Maria Grazia de Feo Direttore Amministrazione, Finanza e Controllo, nonché Dirigente Preposto alla redazione dei documenti contabili societari ex art. 154-bis del D. Lgs 58/1998 di Acinque. La nomina, con decorrenza 1° novembre, segue alla revoca dell’incarico a Marco Gandini a seguito delle dimissioni dello stesso comunicate al mercato in data 2 agosto.
Maria Grazia de Feo, laureata in Economia e Commercio presso l’Università Cattolica di Milano nel 1992 e iscritta all’albo dei Dottori Commercialisti di Milano ed al registro dei Revisori legali ha maturato una significativa esperienza nell’area amministrazione, finanza e controllo attraverso un percorso pluriennale che è iniziato nello Studio legale e tributario di una primaria società di revisione ed è proseguito ricoprendo ruoli di crescente responsabilità anche in gruppi operativi a livello internazionale, da ultimo quale “Head of Finance” delle filiali italiane.
Il curriculum vitae di Maria Grazia de Feo è disponibile nella sezione gruppo/management del sito internet www.gruppoacinque.it. In conformità a quanto richiesto dalle Istruzioni al Regolamento dei Mercati organizzati e gestiti da Borsa Italiana SpA, Acinque informa che, sulla base delle informazioni a disposizione della Società, Maria Grazia de Feo non detiene azioni Acinque.