Il presidente del Ger Gigio Aondio è convolato a nozze

Tempo di lettura: 2 minuti

LECCO – Per le montagne lecchesi ha compiuto un’infinità di passi, ma quello di questa mattina non ha eguali. Lo ha mosso nella chiesa di Bevera stracolma di invitati per convolare a nozze con la sua bella. Stiamo parlando del presidente del Ger (Gruppo Escursionisti Rancesi) Luigi Aondio per tutti Gigio che questa mattina ha detto sì, dichiarando amore eterno a Simona Crippa davanti ai rispettivi testimoni: Marco Ghislanzoni (Braccio), Orietta Aondio, Elisa Mauri e, Ambrogio Gironi, Serena Rosi e Sara Missaglia.

Chi lo conosce, e sono davvero in tanti, sa che insieme alle gambe il buon Gigio sa muovere bene anche le braccia, soprattutto quella destra. Infatti con lui l’occasione è sempre buona per alzare i calici al cielo e brindare. E di brindisi, si sa, in vita sua ne ha fatti a iosa. Alcuni sono stati memorabili altri, come il suo addio al celibato, si posso annoverare tra quelli infiniti: due giorni in quel di Asti hanno messo a dura prova molta gente.
Insomma lo spirito conviviale al novello sposo non manca e per questo l’augurio che la Redazione di Lecconotizie gli vuole fare è quello di poter trascorrere una vita di coppia che possa essere sempre: frizzante, fresca e beverina come il buon bicchiere di bollicine (ma sappiamo che non sarà uno solo) con cui bagnerà questo momento unico. Cin, auguri e come si dice… figli maschi.