Inaugurato il nuovo bar del Tribunale “Due al Quadrato”

Tempo di lettura: 2 minuti
Al centro Giuseppina Gerosa insieme alle colleghe del bar del Tribunale

LECCO –Decisamente un’inaugurazione col botto quella del bar del Tribunale di Lecco, battezzato Due al Quadrato, che si è trasferito nella nuova struttura di corso Promessi Sposi.

Alle 13 di oggi non appena varcato l’ingresso del palazzo di giustizia numerose persone che si sono accalcate all’ingresso della nuova attività non volendo mancare al simbolico taglio del nastro con il quale si è sancita l’apertura ufficiale del bar.

L’inaugurazione è avvenuta alla presenza di Renato Bricchetti, presidente del Tribunale di Lecco e Tommaso Buonanno, Procuratore di Lecco. Dopo l’imbocca al lupo e l’augurio di buon lavoro è giunta la benedizione del parroco di Acquate don Carlo Gerosa quindi i numerosi presenti hanno potuto brindare godendo del ricco buffet praparato dalla titolare Giuseppina Gerosa e dalle sempre presenti bariste Milena Malighetti e Laura Colombo.

La location del nuovo bar è decisamente più funzionale rispetto a quella precedente situata nella hall del tribunale. Ora l’attività ha una zona riservata e completamente dedicata dove a breve verrà installato anche una connessione internet  wireless.